Le dieci repliche Patek Philippe più costose di sempre replica orologi

Il tempo è un circolo superficiale e una delle aziende più prestigiose che rappresenta il suo valore in un orologio è senza dubbio Patek Philippe. Patek Philippe ha prodotto alcuni orologi straordinari nel corso degli anni ed è noto per la sua maestria e orologi di alta qualità. Quando Francois Czapek e Antoni Patek fondarono l'azienda nel 1839, la chiamarono semplicemente Patek, Czapek & Co. Hanno iniziato a progettare e vendere orologi da tasca fino al 1845, quando Francois Czapek lasciò l'azienda. Antoni Patek collaborò con Jean Adrien Philippe nel 1845 e nominò la nuova società Patek Philippe & Co. per riflettere i cambiamenti.

17 anni dopo, Patek Philippe ha inventato il primo orologio da polso al mondo. Oggi, l'azienda ha introdotto diverse innovazioni nel settore dell'orologeria e ci si può aspettare da altri produttori di orologi. Questo marchio serve dignitari, celebrità e persino re, e possedere una persona può letteralmente costarti i tuoi risparmi. Non replica orologi credermi

Scopri i 10 orologi Patek Philippe più costosi di sempre.

decimo orologio pilota del 1936

Quando uscì questo orologio da pilota del 1936, le dimensioni della sua cassa erano così straordinarie che fu riconosciuto come un orologio rivoluzionario. La borsa stessa ha un diametro di 55 mm ed è realizzata in cromo e nichel. Il quadrante è decorato con una finitura nera con numeri arabi, mentre la scala è lucidata con vernice color crema. Il prezzo stimato in questo scritto è di $ 1,7 milioni.

9. Patek Philippe 1925 Grogan

Mentre l'ufficiale è l'unico orologio cronografo Patek Philippe con un contatore da 60 minuti nel 1923, Grogan 1925 è l'unico orologio da polso appositamente progettato per i mancini. Ciò significa che tutti i quadranti e quadranti si trovano sul lato sinistro per facilitare l'uso. L'orologio viene fornito con un cronografo ed è realizzato in oro zecchino. la sua forma ricorda un cuscino ed è stata venduta nel 2006 per $ 1,95 milioni.

8 1944 Modello 1591

Il modello del 1944 del 1591 è un orologio Patek Philippe molto raro. Si dice che oggi ci siano solo due modelli disponibili. Molti non lo sapevano Tag Heuer replica nemmeno fino a quando la campana non fu messa all'asta nel 1996. La campana originariamente apparteneva all'indiano Maharaja, che la diede alla sua wedding planner. Christie ha venduto il secondo modello nel 2007 per $ 2,26 milioni, rendendolo la cassa in acciaio inossidabile più costosa mai venduta.

7. 1957 Patek Philippe 2499

Parlando di raro: il modello 2499 del 1957 è oggi solo 5 copie. L'orologio è progettato in oro rosa e ha un timbro Patek Philippe. Pesa circa 18 carati ed è uno degli orologi più costosi mai messi all'asta. L'orologio è stato venduto nel 2007 per $ 2,28 milioni.

Rolex replica
imitazioni rolex
rolex falsi
replica orologi
IWC replica