falso Panerai Replica L'Astronomo Luminor 1950 Tourbillon Fase lunare Confronto temporale GMT Uhr rolex falsi

SIHH non è un momento in cui i marchi di orologi sono in ritardo e quest'anno abbiamo visto più di alcune versioni sorprendenti che sicuramente intratterranno gli appassionati di orologi per un po '. Tuttavia, alcuni dei nostri modelli preferiti sono quelli che mostrano la tua capacità di liberarti dalle catene del conservatorismo e di darci qualcosa che ci conduce davvero. Questo è esattamente ciò che Panerai ha fatto con Panerai L'Auronomo Luminor 1950 Tourbillon Moon Phases Equation of Time GMT, un Luminor a pieno carico e personalizzabile progettato per rendere omaggio a Galileo Galilei. L'astronomo è costruito su ordinazione e imballato dall'alto verso il basso con varie complicazioni e segna un forte punto di partenza per il marchio quest'anno e personalmente spero che sia un segno che Panerai sta uscendo dal suo guscio rolex falsi per perseguire qualcosa di più eccitante e pronto a usa il design.

Non molto tempo dopo aver sentito le notizie sulla prossima transizione di Jean-Marc Pontroué nell'ufficio del CEO per Panerai, ho pensato che potesse essere l'inizio di qualcosa di nuovo per il marchio. Forse vedremmo alcuni nuovi fantastici materiali o disegni che vanno oltre le uscite dell'eredità. Perché con tutte le potenzialità e le risorse del team Lab-ID, mi sono spesso chiesto perché sia ​​così raro che Panerai superi davvero i suoi limiti. Ma, Panerai The Astronomer Luminor 1950 Tourbillon Moon Phases Equation Of Time GMT, credo, sia un passo nella giusta direzione. L'orologio è alloggiato in un'enorme cassa in titanio spazzolato da 50 mm e offre a chi lo indossa un display piacevole e leggibile oltre agli orari di alba / tramonto, una complicazione dell'equazione del tempo, funzioni GMT e un indicatore di fase lunare in un movimento che può essere personalizzato in base alle coordinate geografiche specificate dal cliente.

Quando guardiamo il quadrante, siamo accolti da un'opera scheletrica quasi "Roger Dubuis-esque", ma non sacrifica la leggibilità. Poiché non c'è tecnicamente quadrante, viene mostrato tutto, incluso lo spazio tourbillon e doppie barre a molla che possono supportare una riserva di carica di 4 giorni. Lo stallo e oltre le 6 troviamo la complicazione lineare Equazione del tempo, che mostra la differenza tra il tempo reale (tempo solare) e il tempo convenzionale (sarei curioso di sapere se qualcuno lo usasse davvero). Le ore di alba e tramonto si trovano anche alle estremità opposte e rimangono libere dalla schermata principale. Rimangono alcuni elementi tradizionali, come l'eccellente arabo Panerai e il portatile, che consente una facile lettura su uno sfondo altrimenti complesso. Ma Omega replica una delle caratteristiche più importanti qui è la visualizzazione della data, ed è qui che entra in gioco il team Lab-ID.

Al fine di mantenere l'aspetto a forma di scheletro il più pulito possibile, era importante che il disco della data rimanesse completamente nascosto, ad eccezione della piccola parte centrata all'interno della finestra della data. Ecco perché Panerai ha incorporato una lastra di vetro borosilicato con numeri praticamente invisibili fino a quando non compaiono nella finestra della data effettiva. Qui, un cristallo polarizzato reagisce con i numeri modificati dal laser e fa apparire la data corrente mentre il resto del disco della data rimane quasi completamente trasparente. Questo è esattamente ciò che voglio vedere da un marchio come Panerai e anche se sono sicuro che non avrò mai la possibilità di gestirne uno personalmente, scommetto che è uno spettacolo da vedere.

Rolex replica
imitazioni rolex
rolex falsi
replica orologi
IWC replica